Ambienti

Situata sulla cima di una splendida collina e circondata da un bosco di 40 ettari, a solo pochi minuti da Gargnano e dalla Strada Statale Gardesana, Villa Sostaga domina il Lago di Garda e le sue montagne, in una posizione favorevole per raggiungere Brescia, Verona, Mantova e Trento.

La costruzione risale alla fine dell'800, quando il Conte Giuseppe Feltrinelli decise di realizzare una residenza di caccia.
Fu poi ristrutturata da Alberico Belgioioso, che la trasformò in residenza estiva, per accogliere la nobile famiglia ed ospiti illustri durante i mesi più caldi.

Riqualificata di recente, ad opera della famiglia Seresina, esaltando in particolare l'atmosfera "vintage"che la caratterizza, la villa dispone di 19 camere doppie (11 Junior Suites, 6 De Luxe e 2 Standard ) divise tra la Villa principale e la Dépendance Meridiana, tutte finemente arredate ed offrono un ambiente tranquillo e confortevole, con vista lago o vista parco.

Gli spazi comuni sono studiati per garantire la tranquillità e il relax tipici di una villa privata, ma contemporaneamente il servizio curato di un Albergo e un Ristorante di prima qualità: lo staff e la direzione, infatti, accolgono l'ospite in un clima di grande familiarità e gentilezza, per offrire un soggiorno veramente indimenticabile.

La Veranda
Cenare con una vista mozzafiato.
Gazebo
Completamente rinnovato per accogliere gli ospiti nel parco della villa.
Clarabella
Il salotto del relax
Liberty
Salone dedicato alle cene.