People

PIERLORENZO MININI
Se Dio creò il cibo...
...il diavolo certamente creò i cuochi

La passione per il cibo ed il piacere che esso provoca in chi lo sa gustare e' stato il motivo che mi ha portato ad intraprende questo mestiere, che potrei meglio a chiamare passione...

Sono nato sul Lago di Garda, in un piccolo paesino dove il cibo non e' mai stato il semplice nutrirsi ma piuttosto un rito, quasi una celebrazione, in cui non c'era festa senza un'adeguata "abbuffata".
Finita la scuola alberghiera la curiosità mi ha portato a girare mezzo mondo, facendo la famosa gavetta nei migliori ristoranti, cercando di carpire tutti i segreti dei grandi chef, miei maestri.
Ricordo ancora con nostalgia quegli anni di "pazzia culinaria”... (come mi piace chiamarla).

Dopo tanto girovagare per cucine di ogni tipo arriva il momento di mettere in pratica tutto ciò che ho imparato, creando la mia personale impronta, di metterci infine la mia anima. Non immaginerei posto migliore per fare tutto questo, del luogo dove sono nato: il lago di Garda.
La cucina che voglio proporvi e' una cucina moderna, fantasiosa ,capace di stupire ma soprattutto onesta, che non ceda alle mode, perché al giorno d’oggi non c’è più grande trasgressione della normalità.

Aiuto Cuoco
Elvis
Aiuto Cuoco
Gaetano