loader

Arte Culinaria

Lo chef Pugliesi e la sua brigata di cucina

Dopo aver lavorato in numerosi e rinomati ristoranti di hotel a 4 stelle in tutta Italia – soprattutto in Emilia Romagna, Veneto, Lago di Garda e Alto Adige –, lo chef Giovanni Pugliesi ha accettato la “sfida” di condurre la brigata di cucina del Ristorante Sostaga. In termini di stile culinario, la sua filosofia può essere riassunta nel seguente concetto: innovativa ma… tradizionale. I suoi piatti, infatti, sono il frutto dell’inscindibile connubio tra il prezioso retaggio gastronomico nazionale e la creatività propria di chi intende aggiungere un pizzico di innovazione per rendere ancora più sublimi pietanze già di per sé squisite.
Amante dei gusti semplici e genuini – nel suo frigo non mancano mai pomodori, insalata e formaggio e adora le orecchiette con cima di rapa –, il nostro chef, affiancato dal suo fantastico team, è pronto a stupirvi con la sua “arte”. Cosa aspettate? Sedetevi a tavola e date inizio a un indimenticabile tour alle radici del sapore!

Questo sito prevede l’utilizzo dei cookies per garantire le migliori funzionalità. Si avverte che, in caso di disattivazione, potrebbe non essere garantita la completa funzionalità del sito.
OK
Dettagli
Disattivare